Spot zero-ski: pronto per Sochi!

E’ online lo spot zero-ski, mirato alla promozione della firma in vista delle olimpiadi invernali 2014, a Sochi.

Zero é il design, i materiali puri, l’attenzione e la cura nella realizzazione esclusivamente a mano, l’esperienza di tecnici affermati e la passione per i dettagli. Un nuovo concetto di sci dove tecnologie e stile si fondono dando vita a un oggetto unico, prezioso, inusuale. Personalizzati e personalizzabili al 100% nel design come nella struttura, ogni sci Zero ha una sua storia, un suo nome, un suo unico proprietario.

Di design esclusivamente italiano e svizzero, Zero hai i suoi laboratori situati nel cuore delle Alpi, dove lo sci da anni non è solo uno sport ma anche una professione e una passione. La competenza dei tecnici e la maestria degli artisti dello sci del team di Zero sono rinomate per la cura dei dettagli nelle preparazioni delle anime degli sci come per i design spesso audaci ed eccentrici.

Grazie ad un team di esperienza trentennale, Zero può vantare produzioni di sci ad altissimo contenuto tecnico, prodotti con materiali eccellenti ed innovativi che vengono assemblati esclusivamente artigianalmente da mani esperte per creare un oggetto unico in ogni sua singola realizzazione.

Lo spot è stato realizzato presso i laboratori artigianali, siti ai piedi delle Alpi e sulle piste dello Stelvio.

 

No Comments Yet

Leave a Comment